Potrai proporre alla Fondazione un tema di ricerca che possa essere utile alle tue attività.
Potrai fregiarti di far parte di una rosa di Imprese ed Enti di altissimo livello che già sostengono le attività della Fondazione di Storia.
Il tuo sostegno alla ricerca storica sarà testimoniato da una pubblicazione di grande qualità, di cui potrai fare omaggio ai tuoi Clienti e Fornitori.
La ricerca storica – studiando le dinamiche sociali, economiche, politiche e culturali che hanno portato alla situazione attuale – può senza dubbio favorire una visione più ampia e consapevole delle strategie per il futuro, nella società e nell'economia.
Potrai ottenere visibilità – oltre che sul sito della Fondazione – in tutte le iniziative correlate con il progetto sponsorizzato (convegni, incontri nazionali e internazionali, pubblicazioni, etc.).
È nostra intenzione promuovere un progetto a sostegno del patrimonio culturale pubblico italiano che permetterà ai sostenitori di godere dei benefici dell'Art Bonus, un credito d'imposta pari al 65% dell'importo donato. Riferimenti normativi: DL n. 83/ 2014, convertito con modificazioni nella Legge n.106/2014 - ArtBonus.gov.it.
Per informazioni